Oggi l’emergenza Coronavirus ci pone di fronte all’importanza, anzi, alla necessità della sanificazione e della disinfezione degli ambienti, soprattutto per le aziende, gli ospedali e gli ambulatori che per necessità restano aperti e che, con dedizione, continuano a portare avanti il loro lavoro.
La nuova attrezzatura
Per far fronte a questa emergenza sanitaria è pronta a scendere in campo la nostra nuova attrezzatura.
La nuova attrezzatura consta di generatori di nebulizzazione a secco capaci di disinfettare in tempi ridotti un ambiente confinato utilizzando, in generale, un disinfettante ad ampio spettro biocida; nel nostro caso la Clorina, una polvere disinfettante solubile, nonché presidio medico chirurgico. Utilizzando la “frammentazione molecolare”, gli ultimi arrivati in casa Ecologica immettono nell’aria microparticelle aerosoliche della dimensione massima di un micron, dimensione adatta ad eliminare il COVID-19. Inoltre, le particelle disinfettanti sono dotate di carica elettrostatica negativa in grado di attrarre la membrana cellulare batterica a carica positiva, inducendo la demolizione e la dissoluzione della cellula mediante lisi.
La nuova attrezzatura è adatta al COVID-19 e per ogni tipo di ambiente.
Il principio attivo erogato dalla nuova attrezzatura risulta essere efficace contro batteri, virus, funghi e spore, ed è indicato per disinfettare qualsiasi superficie, oggetto e attrezzatura presente all’interno dell’ambiente da trattare, che sia ospedaliero, aziendale o condominiale.
Inoltre, le nostre attrezzature sono in conformità alle seguenti norme:
Credito d’imposta per la sanificazione delle aziende
In questi giorni, tra le varie misure messe in atto per il contenimento del contagio da COVID-19, per incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro (ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione) è stato riconosciuto dal Governo un credito d’imposta del 50 % delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.
Tale credito è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’intero anno d’imposta 2020.
Per rimanere aggiornati sull’evoluzioni della nostra azienda in merito al Coronavirus vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook.
Per richiedere il servizio scrivere a info@ecologicasrl.it
Oppure chiamare i numeri: +39 011 776 4628 / +39 388 86 61 076